Studio Massofisioterapico

Ciao   Mi chiamo LUCIANO D’ACIERNO,   esercito la professione di massofisioterapista da ormai 28 anni,

mi sono specializzato nella cura di ernie, patologie di tutta la colonna vertebrale e ginnastica riabilitativa.   Sono l’ ideatore del Percorso MAI PIÙ DOLORI alla FIT 1 e del Percorso MAI PIÙ DOLORI ONLINE, i programmi sono studiati appositamente per combattere il mal di schiena e i dolori alla cervicale già dal primo mese e senza l’ausilio di medicinali.  

La mia più grande credenziale è la lunghissima esperienza nel campo della cura manuale e la rieducazione funzionale relativa alla colonna vertebrale.  

Video del canale Youtube

Video più Visto

Presentazione del Programma Online

Programma in Sede


SE VUOI DIRE ADDIO AL MAL DI SCHIENA E AI PICCOLI ACCIACCHI ALLORA IN QUESTA LETTERA TI RIVELERÒ COME FARE  

 

Attenzione: l’ 85,2 % delle persone che hanno utilizzato i consigli che sono contenuti in questa pagina hanno ricominciato a condurre una vita normale senza rinunciare a niente.

Il 14,8% non hanno ottenuto risultati perché hanno letto senza applicare nulla e sperano ancora che qualche rimedio antidolorifico duri per tutta la vita.  

Negli anni ho, infatti, aiutato moltissime persone a combattere il mal di schiena, lombare e cervicale e ogni forma di acciacco e a tornare in forma rendendole più libere nei movimenti, sicure di sé migliorandone l’umore e sentendosi più giovani e vitali.  

Persone di tutte le età con diverse problematiche, con tante esperienze negative alle spalle o solo con un nuovo problema da affrontare, “quello di non potersi muovere più come prima!! La stragrande maggioranza prima di iniziare i miei programmi “Mai più Dolori” e “Mai più Dolori online” avevano provato a fare tante cure.   E dopo pochi mesi si sono visti ritornare punto e a capo con lo stesso problema se non più grave.  

Non è stato un caso isolato incontrare gente diffidente che era convinta che non avrebbe potuto mai più fare attività, rassegnata a convivere con il dolore alla schiena.

Molti avevano fatto lunghe e costose trafile di fisioterapia, osteopatia, chiropratica, agopuntura, laser terapia, o manipolazioni e massaggi terapici per mesi, risolvendo il problema solo momentaneamente.   Altri ancora avevano scelto di stare fermi immobili sulla poltrona senza fare sforzi sopportando il fastidioso problema o semplicemente prendendo antidolorifici per calmare il dolore non facendo altro che rimandare il problema.  

Dolore alla schiena, alla cervicale, formicolio alle braccia, pesantezza alle gambe, perché poi quando comincia il dolore alla schiena le altre zone sembrano fare male quasi per solidarietà.  

Quindi se anche tu ti ritrovi in una di queste situazioni, non preoccuparti, non sei solo.  

Infatti gli italiani sono ai primi posti in Europa e nel mondo per numero di persone che soffrono di lombo sciatalgia, cervicalgia, male alla zona sacrale e dolori diffusi a più zone della colonna, sia a carattere episodico, il più comune, ma anche e sempre più spesso, specialmente per chi svolge lavori sedentari, a carattere cronico.

Video canale Youtube "Iscriviti !"

I Miei Pazienti

Il mio lavoro è molto pesante, sono oramai 40 anni che faccio il muratore, ho la schiena molto usurata. Sono anni che mi affido alle cure di Luciano. Non mi delude mai

E' un amico e un grande professionista

Il mio lavoro di rappresentante,

mi richiede ore ed ore in auto, stress per le strade, per essere in orario, clienti da soddisfare. Avevo tutta la colonna a pezzi e una mia amica mi ha fatto conoscere Luciano, al quale mi sono affidato completamente. Dopo poco tempo mi ha rimesso informa, ma il mio problema rimaneva quello di avere la schiena sempre sotto sollecitazione, Luciano mi ha consigliato il programma MPD, ma non potevo essere nella sua sede, così cominciato il programma online. Adesso utilizzo la piattaforma da molto tempo, Finalmente riesco a stare meglio, con la ginnastica del programma MPD e l'aiuto delle mani si Luciano .

E' un amico e un grande professionista

Sono anni che mi affido a Luciano per qualsiasi problematica fisica

Ho sempre

sofferto di dolore alla spalla sinistra a causa di una caduta dal motorino

da giovane, Poi ho cominciato a soffrire di dolori alla schiena poco prima della pensione, e successivamente sono cominciati anche i

dolori alla cervicale e al ginocchi

o. Ho preso molti medicinali e ho fatto diverse fisioterapie, ma i miei problemi continuavano a peggiorare.

Ero sfiduciato e non volevo fare più nulla

, specialmente dopo aver scoperto di avere una spondilolistesi. Dopo molte insistenze da parte del figlio della mia compagna mi sono fatto

accompagnare da Luciano

per farmi controllare. Ho cominciato con le terapie alla spalla, poi la schiena risolvendo solo in parte il problema, poiché si erano creati altri danni a causa del lavoro e dell'incidente,

Era il lontano 2009

. Mi sono abituato a fare costantemente ginnastica con

il Programma Mai Più Dolori

che mi permette di mantenermi in salute e di non peggiorare.

Il mio lavoro mi richiede di essere sempre piena di energia, anche perchè sono continuamente sottoposta a sforzo. Devo alzare sempre pesi e negli ultimi tempi ero distrutta e avevo un dolore lancinante in fondo alla schiena. Ho provato diverse soluzioni, ma niente da fare, non riuscivo a muovermi e mi sentivo continuamente stanca e avvilita. Mi sono rivolta sempre a Luciano il Massofisioterapista della palestra Fit1 per trovare nuove soluzioni, ed infatti mi ha proposto di provare il suo programma che stava sviluppando per diverse persone con i miei problemi. Ci siamo messi a lavorare con impegno e ho sentito subito miglioramenti a questo punto mi sono decisa e mi sono iscritta al programma integrale, MAI PIU’ DOLORI. il nome è tutto un programma non in senso lato, ma veramente. mi ha sottoposta a diversi test per identificare da dove dovevamo iniziare. Ovviamente il problema ulteriore che tutti hanno e sempre la continuità. Luciano mi ha assicurato che essendo seguita da una persona in tutti gli allenamenti non avrei avuto problemi, infatti oramai mi stò allenando da tanto e mi risulta facile andare in palestra. Non solo mi sento bene ed il dolore è totalmente passato ma anche mentalmente, solo per il fatto che la mia schiena sta bene. Ho molta fiducia nello staff mi guida continuamente e risponde alle mie perplessità .Mi sento veramente rinata sono molto serena anche perchè ho un figlio piccolo ed alzarlo da terra era diventato molto difficoltoso . 

Avevo fatto una Tac e mi avevano trovato diverse discopatie a

livello lombo-sacrale, l’ortopedico mi aveva consigliato di portare il busto e di fare ginnastica posturale. Non volevo assolutamente portare il busto, anche perché mi impediva i movimenti a lavoro,così alla fine nonostante la mia pigrizia ho scelto di fare ginnastica e mi sono decisa ad iscrivermi in palestra, anche se non ero del tutto convinta. All’epoca prendevo molti medicinali che

mi risolvevano il problema solo momentaneamente.

  All’inizio non è stato facile perché avevo dolore continuo alla schiena.

Dopo qualche mese del percorso “mai più dolori” sono stata subito

meglio, ho fatto solo 2/3 massaggi per la schiena.

Prima di cominciare a fare palestra avevo paura ad alzarmi

dal letto, non riuscivo a lavorare bene e andavo avanti ad antidolorifici. Adesso non mi ricordo neanche più l’ultima volta che ne ho preso un medicinale. Sono iscritta in palestra dal 2015 e la mia vita è cambiata completamente in fatto di salute!

RAFFAELLA BONELLI 63 anni Operaia lavanderia industriale

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. o Meta. Inoltre, questo sito 

NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

CONTATTI

INFO@FIT1.IT

0572525010



Termini e Condizioni d'Uso - - Privacy Policy - Politica Cookie - Blog - Contatti



FIT1 SSD a rl - Via Arno, 27 - 51018 - Pieve a Nievole - P.IVA 02069590475

Tutti i diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale